Gli Alumni dell’Università di Scienze Gastronomiche, ormai oltre 1300, rappresentano una delle più grandi risorse di questo Ateneo. I laureati di Pollenzo e dell’ex campus di Colorno non solo hanno creduto più di chiunque altro nella solidità dei nostri percorsi di studio, ma nel tempo hanno saputo inserirsi in maniera sempre più importante nel tessuto della gastronomia internazionale.

Il network costituitosi a livello globale comprende contadini e manager, giornalisti e buyers, esperti di marketing e chef, imprenditori e rappresentanti del terzo settore, tutti accomunati da un approccio unico agli aspetti valoriali che la gastronomia porta con sé: sostenibilità, innovazione nel solco della tradizione e internazionalità.

Il Career Center monitora con regolarità le carriere dei propri laureati, restando a disposizione ogni volta che un Alumno ha bisogno di un consiglio o un supporto.

Per scoprire i ruoli ricoperti dai nostri gastronomi vi invitiamo quindi a visionare la pagina LINKEDIN dei nostri Alumni.